30 e 31 maggio Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano a SANREMO.

pubblicato in: Convegni | 0

30 e 31 maggio Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano a  SANREMO la cui sezione festeggia 70 anni dalla fondazione. I delegati lombardi coinvolti sono 316.

ORDINE DEL GIORNO

inizio dei lavori sabato 30 ore 15:00 – Saluto degli ospiti

1. Nomina del Presidente dell’Assemblea e di 12 scrutatori
  2. Lettura verbale dell’Assemblea del 17 e 18 maggio 2014
  3. 100° Congresso Nazionale (Relatore: Presidente Generale)
  4. Assicurazioni per Soci (Relatore: Vicepresidente Generale Vincenzo Torti)
  5. Proposta di nomina a Socio Onorario di Erich Abram (Relatore: Gianni Zapparoli.)

domenica 31 maggio 2015, ripresa dei lavori ore 9:00

1. Relazione morale del Presidente generale sullo stato del Club alpino italiano con Bilancio d’esercizio 2014 e relazione del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti
  2. Interventi dei Delegati sul punto 6 e deliberazioni inerenti
  3. Elezione di: – 1 Vicepresidente Generale – 1 Proboviro Nazionale
  4. Relazione sull’attività del Comitato Centrale di Indirizzo e di Controllo (Relatore: Antonio Montani)
  5. Quote di ammissione e associative 2016 (Relatore: Sergio Viatori) 11. Sede Assemblea dei Delegati 2016

Concerto dei tre cori CAI

Sabato 30 maggio, alle ore 21 presso il Teatro dell’Opera del Casinò, C.so Inglesi 18, si terrà il concerto con tre cori:

• A.I.  U.g.e.t.  Torino
  • A.I.  Sondrio
  • Mariotti  C.A.I.  Parma

Sabato 30 maggio 2015 il Club Alpino Italiano organizzerà la propria annuale Giornata della Trasparenza.

Ai sensi delle vigenti normative, la  Giornata della Trasparenza è un momento di informazione aperto a tutti i cittadini durante il quale, al fine di promuovere una cultura della partecipazione verso l’azione amministrativa e di accesso alle informazioni e ai dati degli Enti pubblici, vengono illustrati i contenuti e le finalità del Piano della Performance dell’Ente.

Per facilitare la partecipazione dei Soci e delle Sezioni, quest’anno la Giornata della Trasparenza del CAI  si svolgerà in occasione dell’Assemblea dei Delegati, con inizio alle ore  11:00 di Sabato 30 maggio 2015 presso la Sala Ranuncolo del Palafiori di Sanremo, Corso Garibaldi n. 1.