a LECCO Monti Sorgenti: da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio

Monti Sorgenti – Una settimana di eventi interamente dedicata alla montagna: dal 18 Maggio al 24 Maggio 2015 a Lecco.

“Monti sorgenti” è un’iniziativa del CAI sezione di Lecco “Riccardo Cassin” con la collaborazione della Fondazione Cassin, con il patrocinio del Consiglio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Lecco. Nasce dalla volontà di incrementare la centralità della città di Lecco come luogo della montagna, accostandola ad altre realtà che da anni organizzano festival della montagna come Trento e Bressanone.
Dopo il successo di pubblico e critica della prima edizione 2011, siamo pronti per partire con la seconda offrendo una molteplicità di eventi di qualità tutti correlati tra loro, diversi nel genere, nel target, nella localizzazione.
Monti Sorgenti seconda edizione si svolgerà a Lecco dal 21 al 27 Maggio 2012 con alcuni prolungamenti per le mostre.

Edizione 2015 Clicca  brochure 2015

vai sulla pagine facebook