“PREMIO MARCELLO MERONI” 2015

“PREMIO MARCELLO MERONI” 2015

Dedicato a chi, in ambito montano, riesce a essere un esempio positivo

Promosso dalla Scuola di Alpinismo e Scialpinismo “Silvio Saglio” della Sezione SEM del CAI

il Premio Meroni è attribuito alle persone, o gruppi di persone, che si sono particolarmente prodigate, con discrezione, dedizione e in modo volontaristico, per la difesa e la promozione della montagna nel campo dell’ambiente, della cultura, dell’alpinismo e della solidarietà:

A ricordo e testimonianza dello stile, delle passioni e degli interessi di Marcello Meroni, a cui è intestato il riconoscimento, le iniziative devono essere caratterizzate da uno oppure più dei seguenti elementi:

originalità, valenza sociale, solidarietà, dedizione e
particolari meriti etici e culturali.

È possibile, per chiunque fosse interessato, avere ulteriori informazioni e proporre candidature, ritenute coerenti con il profilo richiesto, scaricando il “bando”, il “modulo” e la “scheda del candidato” e inviando il tutto, opportunamente compilato, all’indirizzo e-mail:premiomarcellomeroni@caisem.org.

Le candidature devono pervenire entro il 26 settembre 2015

La premiazione si terrà il 14 novembre 2015
dalle, ore 16, presso la Sala Alessi a Palazzo Marino, a Milano in piazza della Scala n.2
nel corso di un pomeriggio aperto al pubblico e gratuito.

pmm_logo