Premio Marcello Meroni – XII edizione

pubblicato in: Iniziative, Premi | 0

Ultimi giorni per la presentazione delle candidature al Premio Marcello Meroni dedicato a chi, in ambito montano, riesce a essere un esempio positivo.

Il Premio Marcello Meroni è attribuito alle persone, o gruppi di persone, che si sono particolarmente prodigate, con discrezione, dedizione, originalità, valenza sociale, solidarietà, particolari meriti etici e culturali e in modo volontaristico per la difesa e la promozione della montagna.

A ricordo e testimonianza dello stile, delle passioni e degli interessi di Marcello Meroni, a cui è intestato il riconoscimento, sono istituiti i seguenti premi dedicati a: ambiente, cultura, alpinismo, solidarietà.

Da quest’anno l’evento prevede, nel rispetto delle regole generali del Premio, una sezione specifica con premi dedicati a scuole e università.

Le candidature devono pervenire entro il 7 ottobre 2019 su apposita  scheda del candidato scaricabile dal sito premiomarcellomeroni.it e inviando il tutto, opportunamente compilato, all’indirizzo e-mail: candidature@premiomarcellomeroni.it

La premiazione si terrà venerdì 22 novembre 2019 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano nel corso di un evento aperto al pubblico e gratuito.