“Un Alt(r)o Everest”

pubblicato in: Notizie, Serate | 0

Venerdì 18 maggio ore 21.00 al Teatro Oreno di Vimercate, le quatro Sezioni CAI brianzole di Vimercate, Concorezzo, Villasanta e Agrate Brianza presentano “Un alt(r)o Everest”, scritto e interpretato da Mattia e Jacopo Bicocchi.

“Un Alt(r)o Everest” (2018) è il terzo anello della collaborazione, dopo lo spettacolo “S-Legati” (2016) e la grande serata con Maurizio – Manolo Zanolla (2017)

I due attori hanno messo in scena la storia vera di una cordata di due amici, partita per scalare il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. Il sogno di una vita, una vetta ambita da ogni scalatore, un passaggio obbligatorio per chi, nato in America, vuole definirsi Alpinista.
 Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta. Sarà un punto di non ritorno, un cammino dentro le profondità del loro legame, un viaggio che durerà ben più dei 4 giorni impiegati per raggiungere la cima. Una storia che racconta le difficoltà e i passaggi obbligatori che la vita ci mette davanti.

Ingresso Libero

Scarica QUI la locandina del programma